Sagra della Tellina 2022

Sagra della Tellina 2022

Una breve descrizione…

27 Maggio – 29 Maggio 2022… tre giorni di festa per celebrare e degustare il mitico mitile che rende semplicemente unico un piatto di spaghetti…

La 44^ edizione della Sagra della Tellina è alle porte!! Anche questa volta è stato necessario il massimo sforzo organizzativo da parte della Proloco.
Forti dei numeri che hanno caratterizzato le edizioni precedenti, anche per quest’anno si è cercato di migliorare e rendere attivi a ciclo continuo tutti i punti di aggregazione, ponendo attenzione e valorizzando le varie aree tematiche proposte su due piazze e unendole con attività e attrazioni che avranno luogo in modalità itinerante su tutto il percorso.

Così, compatibilmente con le risorse a disposizione (sia umane che materiali), nella Piazza denominata “Paese dei balocchi” contestualmente ai divertimenti dedicati ai più piccoli, si svolgeranno attività ricreative e spettacoli di animazione.
Nella Piazza principale abbiamo concentrato gli eventi dedicati ad un target trasversale, per cui si svolgeranno mostre d’arte, esposizioni di auto e macchine storiche, premiazioni, spettacoli musicali e cabaret oltre ovviamente al piatto forte della manifestazione: gli spaghetti con le telline cucinati secondo la ricetta tradizionale dalle sapienti mani dei 
nostri esperti cuochi.

CARTINA EVENTO

 

 

QUI PUOI SCARICARE IL LIBRETTO COMPLETO

   ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ 

LIBRETTO 44^ SAGRA DELLA TELLINA 

 

 

 

 Scorri la pagina per scoprire il PROGRAMMA della Sagra 

 

SPONSOR ORGANIZZATIVI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_________________________________________________________

Scopri il programma dettagliato dell’ evento…

 

PROGRAMMA SAGRA

________________________________________________________________________