Notte Bianca

Notte Bianca

 

   

Notte Bianca di Passoscuro

Con il patrocinio del Comune di Fiumicino, la collaborazione della Proloco di Passoscuro e la partecipazione dell’Associazione Onion Jam, è in arrivo “La notte bianca di Passoscuro” il 3 Agosto dal tramonto fino a notte fonda.
La Località sarà travolta da un evento senza precedenti. Vediamo insieme qualche dettaglio: sarà Piazza Santarelli ad ospitare Patty Pravo, una delle maggiori interpreti della canzone italiana che non ha certo bisogno di presentazioni, mentre sul palco della adiacente Piazza Salvo D’Acquisto si potrà assistere alla rassegna di voci emergenti “Sogni di Note” con l’intervento di musicisti di rilievo come Stefano Indino (fisarmonicista che da anni accompagna Massimo Ranieri), Franco Pierucci, Luigi Maio e le strepitose voci di Serena Caporale, Sonia Russino e Melissa Caputo, la Sciarra’s Band ed ancora la particolarissima Romae Philharmonia orchestra e gli Asilo Republic previsti in fine serata. Ancora spettacoli di Burlesque e sempre sulla stessa piazza la coinvolgente attrazione del Blink Circus holographic.
Anche Piazza Villacidro si colorerà di murales con mostre di pittura per poi farsi avvolgere dal fascino folcloristico della Taranta.
Molte strade saranno quindi chiuse al traffico e daranno vita a mercatini, street food e saranno percorse da numerosi artisti di strada.
Alla manifestazione hanno aderito anche diverse attività commerciali dove avranno luogo altrettanti eventi di vario genere.
Vietato mancare!!